Calciomercato Napoli, anche Guardiola sul giocatore azzurro

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz (Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI, SU FABIAN RUIZ ANCHE IL CITY– Sarà una difficile estate di calciomercato, la prossima, per il Napoli. Gli azzurri infatti dovranno convincere vari big a resistere alle offerte provenienti dall’estero. Se per Koulibaly ormai sono due stagioni che De Laurentiis riesce a rispedire al mittente le valigette piene di milioni provenienti dalla Premier, lo stesso dovrà accadere nel 2020 anche per Fabian Ruiz.

Fermo restando che rimane KK il pezzo pregiato della rosa partenopea, sicuramente Fabian Ruiz è subito dietro al difensore senegalese. Il giovane talento della Spagna ha conquistato tutti in poco più di un anno di militanza al San Paolo, tanto da attirare su di sé le attenzioni di Barcellona e Real Madrid. Stando a quanto riporta il The Guardian, però, ora anche il Manchester City sarebbe piombato sull’ex giocatore del Betis Siviglia.

Guardiola, si sa, ama i giocatori tecnici e nella prossima stagione dovrà dire addio a David Silva, che ha già annunciato che lascerà il City. Fabian Ruiz, benché in un ruolo leggermente diverso da quello del connazionale, rappresenterebbe un’ottima scelta per la mediana di Pep.

Stasera, secondo quanto afferma il tabloid inglese, ci saranno degli emissari del club inglese per seguire Fabian a Salisburgo.

NAPOLI, ADL CHIAMA IBRA