Calciomercato Napoli, uno dei big azzurri destinato a lasciare la squadra a fine stagione: la richiesta di Ancelotti dall’Everton.
Il Napoli ha ripreso nel migliore dei modi, vincendo la Coppa Italia in finale contro la Juventus. Un successo che regala un trofeo dopo sei anni, permette la qualificazione almeno all’Europa League e toglie pressione agli azzurri, che ora potranno giocare in campionato senza troppi condizionamenti. Si può tentare la rimonta difficile verso la zona Champions ma senza troppi assilli, Gattuso ha spiegato che ci sarà spazio per tutti con le tante gare ravvicinate. Ma per qualcuno a fine stagione l’addio sembra scontato. Come per Lozano.
LEGGI ANCHE >>> Nuovo agente per Insigne: scelto Pisacane per rinnovare col Napoli
Il messicano era arrivato con grandi aspettative, purtroppo deluse. Appena tre gol in questa stagione per l’attaccante, che col nuovo tecnico non ha praticamente mai trovato spazio. Il Napoli lo ha pagato 42 milioni e dovrà cercare di non svalutarlo eccessivamente. Difficile pensare di vederlo ancora in azzurro il prossimo anno, secondo ‘Tmw’ l’unica pretendente seria sembra l’Everton. Carlo Ancelotti insiste per averlo nuovamente alle sue dipendenze, la trattativa non è ancora decollata. Da capire i possibili termini dell’affare.
LEGGI ANCHE >>> Caos Napoli, Gattuso caccia un big
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…