Carlo Ancelotti, alla prima conferenza stampa da allenatore del Napoli, vola basso sul mercato: “Ho chiesto al presidente di mantenere la squadra così”
CALCIOMERCATO NAPOLI, ANCELOTTI: “RONALDO, DI MARIA, CAVANI? NON HO PARLATO CON NESSUNO” – Al secondo giorno di ritiro a Dimaro, è il primo appuntamento con la stampa per Carlo Ancelotti da allenatore del Napoli. Lunga conferenza stampa per il tecnico, che ha risposto a svariate domande sul modo di giocare della squadra, sugli obiettivi stagionali e di mercato. Ancelotti è stato subito chiaro: “Sono venuto qui perché ho visto una squadra competitiva e ho chiesto al presidente di cercare di mantenerla così. Pensiamo di aver trovato i profili giusti per migliorare questa rosa, i top player sono i più bravi ma non quelli che guadagnano di più. La squadra ha valori importanti. L’attacco con Milik, Mertens e Inglese è a posto. Se ho parlato con Ronaldo, Cavani, Di Maria? Ho parlato molto con Giuntoli e con De Laurentiis, non con altri”. E’ arrivata, poco dopo, la conferma, di fianco a lui, del numero uno azzurro: “Si può parlare di Cavani, ma sono chiacchiere da lunedì al bar sport, non si vince andando dietro ai desideri dei tifosi”. >>> NAPOLI, IDEA DI MARIA.
MERCATO NAPOLI NEWS, JORGINHO-SARRI VERSO LONDRA – La conferenza stampa di presentazione di Ancelotti è stata anche l’occasione per chiarire la situazione di Jorginho e Sarri, ormai verso Londra. “La situazione è in dirittura d’arrivo – ha spiegato De Laurentiis – Jorginho preferisce vivere a Londra piuttosto che a Manchester e il Chelsea lo pagherà di più, dovrò scusarmi con il City con cui era tutto fatto, non è dipeso da me”. Diverse frecciate invece riservate a Sarri: “E’ tutto in mano agli avvocati, ora dipende solo da lui. I 91 punti? Non fatemi arrabbiare, sono serviti soltanto a una persona…Ora abbiamo Ancelotti, che di followers ne ha 10 milioni e non 10mila”. >>> JORGINHO-SARRI A UN PASSO DAL CHELSEA.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…