Calciomercato Napoli, Allan via: clamorosa destinazione

Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI, ALLAN AI SALUTI: VA IN PREMIER LEAGUE? – Lo scorso anno si era affermato come uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato e, forse, anche di tutta Europa. Allan nel primo anno di Ancelotti, ma anche nell’ultimo di Sarri, era riuscito a imporsi per le sue grandi qualità e doti tattiche, capacità che lo avevano portato a vestire la maglia della sua nazionale e di diventare vero uomo mercato, in casa Napoli, assieme a Koulibaly.

Questo doveva essere l’anno della definitiva consacrazione del mediano ex Udinese, complice però la brutta stagione degli azzurri Allan ha fatto un passo indietro rispetto agli ultimi due anni. Il suo nome però rimane al centro di voci di mercato.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Calciomercato Napoli, Ancelotti vuole Allan

Lontani i tempi in cui il PSG aveva offerto oltre 60 milioni per Allan, contro i 100 richiesti da De Laurentiis, il Napoli ora si trova a gestire una situazione non facile col suo giocatore.

Allan probabilmente in estate saluterà ma la sua valutazione è scesa drasticamente dalla cifra fatta poco più di un anno fa dagli azzurri.

In Premier League sarebbe proprio Ancelotti a voler il suo ex centrocampista all’Everton. Il Napoli però difficilmente scenderà sotto la richiesta di 60/70 milioni per il centrocampista.

Juventus, Dybala terzo positivo al Coronavirus:

Impostazioni privacy