Calciomercato Napoli, cessione ad un passo

Calciomercato Napoli, cessione ad un passo. La società partenopea sembra essere davvero vicina all’addio di un centrocampista.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, cessione ad un passo

NAPOLI – Il Napoli potrebbe cedere nel giro di poche ore il brasiliano Allan. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore sembra essere davvero ad un passo dall’Everton per una cifra di 23 milioni di euro in base con un bonus pari a 2 milioni. La trattativa sembra essersi ormai conclusa con il giocatore che lascia dopo diverse stagioni il Napoli e si prepara alla sua nuova avventura alla corte di Ancelotti per cercare di riportare il club in Europa.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli: arriva dall’Inter, contatti in corso

Napoli, idea Candreva

L’esterno italiano si è reso protagonista di una buona stagione sotto la guida di Conte. Ciò però non toglie che in caso di buona offerta Marotta non possa lasciarlo partire. Ecco dunque che il Napoli si è fatto sotto per l’ex Lazio e Juventus. Stando a quanto riporta Sky Sport il procuratore del giocatore, Federico Pastorello, si sarebbe incontrato con il Napoli per parlare dell’eventuale trasferimento. In caso di offerta adeguata l’Inter, che deve monetizzare per fare mercato, lascerebbe partire il suo giocatore. Una trattativa che potrebbe decollare nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> Inter, le ultime news di mercato 

 

Impostazioni privacy