Calciomercato Napoli, all-in a gennaio: offertona per Koulibaly

CALCIOMERCATO, ATTENTO NAPOLI: SUPER OFFERTA IN ARRIVO PER KOULIBALY – Nonostante la scorsa stagione l’abbia giocata un po’ sotto al suo rendimento standard, così come del resto tutto il Napoli. Koulibaly rimane però, a livello internazionale, uno dei migliori difensori centrali in circolazione ed è naturale come le grandi squadre guardino (anche) a lui per rinforzare la propria retroguardia. In particolar modo attualmente c’è una big europea in grande allarme per quanto riguarda il reparto arretrato: il Liverpool.

Liverpool, emergenza in difesa

Calciomercato Napoli Koulibaly
Koulibaly © Getty Images

Klopp infatti nel giro di poche settimane ha perso di fatto tutti i suoi centrali difensivi, di ruolo o adattati. Fuori Van Dijk (rottura del crociato, lo rivedremo forse in primavera), fuori Joe Gomez (anche lui operato) e fuori anche Fabinho. Emergenza quindi per l’immediato e per il futuro, ed ecco che riprende corpo la possibilità Koulibaly.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato

Koulibaly, la richiesta del Napoli

Il Liverpool potrebbe fare un serio tentativo nel prossimo gennaio ma De Laurentiis rimane fermo sulla sua richiesta fatta anche in estate a tutti i club interessati al senegalese: 70 milioni di euro. Per meno, il Napoli non si siederà nemmeno al tavolo della trattativa. Che l’emergenza difensiva possa convincere i Reds a sborsare tale somma?

Leggi anche–> Napoli, caos dopo la decisione in tribunale

Koulibaly, le migliori giocate con la maglia del Napoli:

Gestione cookie