Calciomercato Napoli, affare a sorpresa: le ultime

CALCIOMERCATO NAPOLI, AFFARE A SORPRESA CON IL CAGLIARI? – È un Cagliari decisamente motivato quello che sta operando sul mercato in vista della stagione prossima alla ripartenza. I sardi, dopo il campionato a due volti concluso un mese e mezzo fa, sono decisamente intenzionati a costruire una squadra solida e competitiva. In chiusura con la Roma l’affare Fazio (2,5 milioni più bonus), mentre con l’Inter proseguono i discorsi per quanto riguarda il ritorno di Nainggolan. Il belga, fortemente legato a Di Francesco dai tempi della Roma, ritroverebbe proprio il tecnico abruzzese in Sardegna.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, scambio col Cagliari?

Con il Napoli però il presidente Giulini sta parlando per un possibile nuovo colpo. Si tratta di Ounas, attaccante esterno che interessa ai sardi ma per il quale Giuntoli chiede una contropartita: l’ex Boca Juniors Nandez. L’argentino è stato uno dei migliori giocatori della passata stagione del Cagliari, da valutare quindi la volontà dei sardi di cedere il loro gioiello. Il Napoli, dal canto suo, ha individuato in Nandez il profilo ideale per sostituire Allan, andato all’Everton.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato 

Napoli, Petagna è tornato

Intanto per la prima volta si è allenato con i suoi nuovi compagni Andrea Petagna. L’ex Spal è risultato negativo al tampone e ha ripreso il suo lavoro nella preparazione di Castel di Sangro.

Leggi anche–> Napoli, scambio con la Fiorentina?

Impostazioni privacy