Calciomercato Napoli, addio Meret: sfida a due per il portiere

Meret
Meret (Getty Images)

Calciomercato Napoli, addio Meret: sfida a due per il portiere. L’estremo difensore piace a Inter e Milan per la prossima stagione.

NAPOLI – L’avventura di Alex Meret al Napoli potrebbe terminare in estate. L’estremo difensore non sembra essere al centro del progetto di Gattuso con il tecnico calabrese che gli ha preferito in questa parte di stagione Ospina. Il portiere sta riflettendo cosa fare, senza dimenticare che nel 2021 ci sono gli Europei. Il suo obiettivo è disputare una stagione da protagonista e per questo non possiamo escludere un addio nella prossima sessione di mercato. Ogni decisione, naturalmente, sarà presa dopo aver approfondito il discorso con il Napoli.

LEGGI ANCHE —> IL PREZZO DI ALEX MERET

Calciomercato Napoli, addio Meret: sfida a due per il portiere

L’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport parla di un forte interesse di Inter e Milan. I rossoneri sono pronti a sferrare l’attacco soprattutto in caso di partenza di Donnarumma. Difficile ipotizzare un sondaggio della società milanista con Gigio ancora in rosa. L’addio del classe 1999 potrebbe davvero portare Meret alla corte di Pioli (?) con Plizzari o Reina come secondo.

Sembra più difficile, invece, la pista nerazzurra. La presenza degli Europei nel 2021 potrebbero portare l’estremo difensore a voler giocare con continuità e per questo motivo l’Inter sembra essere in seconda fila nella corsa al portiere.

Impostazioni privacy