Calciomercato Napoli, si va verso l’addio di Fabian Ruiz: il centrocampista spagnolo ha espresso una preferenza per il suo futuro
Il Napoli completerà nella prossima stagione una rivoluzione già avviata quest’anno. Il club azzurro è piuttosto tranquillo nonostante la crisi economica che potrebbe esserci dopo il coronavirus, la posizione finanziaria del club è solida. Tuttavia, almeno un addio ‘pesante’ potrebbe esserci, stando alle ultime notizie che giungono dalla Spagna.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, salta una cessione per l’emergenza coronavirus
‘Don Balon’ infatti riferisce di rumours relativi a Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo ha ritrovato smalto sotto la gestione Gattuso e rimane uno dei giocatori più corteggiati d’Europa nel ruolo. Su di lui si sarebbe fatto avanti con decisione il Barcellona, ma la proposta dei blaugrana sarebbe stata rifiutata. Il motivo è semplice: Ruiz aspetterebbe un’offerta da parte del Real Madrid. Zidane e Florentino Perez, a propria volta, lo hanno messo nel mirino, adesso c’è da capire se muoveranno dei passi concreti presentando un’offerta ufficiale al giocatore e soprattutto al Napoli. Che comunque non intende lasciarlo andare via per una cifra inferiore agli 80 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri ordina il doppio assalto al Napoli
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…