Calciomercato Napoli, si va verso l’addio di Fabian Ruiz: il centrocampista spagnolo ha espresso una preferenza per il suo futuro
Il Napoli completerà nella prossima stagione una rivoluzione già avviata quest’anno. Il club azzurro è piuttosto tranquillo nonostante la crisi economica che potrebbe esserci dopo il coronavirus, la posizione finanziaria del club è solida. Tuttavia, almeno un addio ‘pesante’ potrebbe esserci, stando alle ultime notizie che giungono dalla Spagna.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, salta una cessione per l’emergenza coronavirus
‘Don Balon’ infatti riferisce di rumours relativi a Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo ha ritrovato smalto sotto la gestione Gattuso e rimane uno dei giocatori più corteggiati d’Europa nel ruolo. Su di lui si sarebbe fatto avanti con decisione il Barcellona, ma la proposta dei blaugrana sarebbe stata rifiutata. Il motivo è semplice: Ruiz aspetterebbe un’offerta da parte del Real Madrid. Zidane e Florentino Perez, a propria volta, lo hanno messo nel mirino, adesso c’è da capire se muoveranno dei passi concreti presentando un’offerta ufficiale al giocatore e soprattutto al Napoli. Che comunque non intende lasciarlo andare via per una cifra inferiore agli 80 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri ordina il doppio assalto al Napoli