Calciomercato Napoli, Allan sempre in partenza? – Da ormai un anno e mezzo a questa parte si parla in casa Napoli del futuro di Allan. Nel gennaio del 2019 il centrocampista brasiliano fu davvero a un passo dal PSG, con Leonardo che era pronto a investire una cifra superiore ai 50 milioni per strappare l’ex Udinese agli azzurri. Alla fine Allan rimase, ma il dubbio per la prossima stagione torna.
La possibile strada che avrebbe portato Allan a Parigi sembra essersi freddata negli ultimi mesi, anche perché il PSG è atteso a un super investimento per riscattare Mauro Icardi (65 milioni). Spenderne altrettanti per il centrocampista, in questo periodo, sembra un azzardo anche per le ricche casse dei parigini. Un nuovo interesse arriva però dall’Inghilterra, ed è dell’ex tecnico del Napoli Ancelotti.
Leggi anche–> Napoli, le ultime su Mertens
Il prossimo anno l’Everton è atteso ad una stagione importante. I Toffees hanno dimostrato, anche con l’ingaggio di Ancelotti, di voler puntare in alto e la campagna acquisti estiva sarà molto probabilmente ricca. Da valutare la volontà di Allan di partire e, soprattutto, quella di De Laurentiis di cedere (e a che cifre) il suo giocatore.
Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato
Allan, le migliori giocate con la maglia del Napoli
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…