Calciomercato Napoli, addio Callejon? La Spagna chiama

Callejon
Callejon © Getty Images

Calciomercato Napoli, Callejon parte? – E’ uno dei punti fermi del Napoli, una colonna portante che si è confermata tale con tutti gli allenatori che negli ultimi anni si sono succeduti sulla panchina azzurra. Callejon è stato Callejon sia con Benitez che con Sarri, con Ancelotti e con Gattuso. Inamovibile, imprescindibile tatticamente e con un’intelligenza calcistica con pochi eguali nel nostro campionato. Il suo futuro però è tutto da decifrare, in quanto il contratto è in scadenza a giugno e non sono state ancora avviate le trattative per il rinnovo.

Napoli, vittoria contro il Torino in campionato

Calciomercato Napoli, nodo rinnovo per Callejon

Lui come Mertens sono in scadenza a giugno. Per il belga ultimamente si è registrato un cauto ottimismo, con De Laurentiis che sembra intenzionato a concludere con la fumata bianca. Da valutare invece la situazione legata allo spagnolo. Valencia e Siviglia in Liga si sono interessate al giocatore che, se non dovesse rinnovare, potrebbe tornare in patria.

Le speranze per l’accordo con il Napoli, però, non sono del tutto tramontate. Saranno decisive in questo senso le prossime settimane.

Callejon, le giocate in maglia azzurra

Impostazioni privacy