CALCIOMERCATO NAPOLI, RINNOVA MAKSIMOVIC– Non è considerato uno dei titolarissimi del Napoli, ha avuto poche occasioni da titolare sia con Ancelotti che con Gattuso, ma il club azzurro ha deciso comunque di rinnovargli il contratto e farlo inserendo una super clausola. Nikola Maksimovic infatti prolunga il suo accordo con la società partenopea altrimenti in scadenza nella prossima stagione.
Napoli, un centrocampista ha la febbre
Il Napoli è in Italia la società che da più tempo inserisce clausole rescissorie nei contratti dei suoi giocatori (fin qui la più clamorosa quella da 91 milioni di Higuain) e anche per il difensore serbo si conferma questa regola. Un accordo da 1,6 milioni all’anno per Maksimovic che sarà “libero” di trasferirsi a patto che un club presenti a De Laurentiis 65 milioni di euro.
Questa la cifra della clausola, che va ad alzare quella prevista dal precedente accordo e ferma a 55. Un rinnovo soltanto da formalizzare che si ufficializzerà nelle prossime ore.
Sampdoria Napoli, all’andata andò così
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…