Calciomercato Napoli, accordo a parametro zero: arriva Callejon

Calciomercato Napoli, deciso il futuro di Callejon: lo spagnolo si libererà a parametro zero dagli azzurri, ecco dove giocherà

Calciomercato Napoli
Callejon (Getty Images)

Calciomercato Napoli, addio Callejon

Il Napoli proseguirà nei prossimi mesi un processo di rinnovamento avviato già nel corso del mercato di gennaio. Azzurri che dopo una stagione difficile vogliono chiudere al meglio e ripartire con un nuovo ciclo, ci saranno sicuramente acquisti importanti ma anche qualche cessione di rilievo. Le questioni contrattuali tengono banco per i partenopei, il futuro di Callejon sembra però deciso: lo spagnolo, in scadenza, non rinnoverà e ricomincerà altrove.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Callejon via: nuova squadra per lo spagnolo

Calciomercato Napoli, Callejon torna in Spagna

Dopo sette stagioni da protagonista, con gol e assist a profusione, l’esterno andaluso saluterà per tornare in Spagna. Lì, lo aspettano Valencia e Siviglia, che vogliono mettere a segno un colpo a parametro zero molto interessante. Esperienza e classe non mancano al giocatore ex Real Madrid, che può ancora dire la sua ad alto livello. Il Napoli dovrà trovare un sostituto alla sua altezza sulla fascia destra, cosa niente affatto facile. Le doti del giocatore sono state apprezzate da Benitez, Sarri, Ancelotti e Gattuso, non è facile rinunciare a lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, 50 milioni di euro e va alla Juve

Impostazioni privacy