Calciomercato Napoli 8 agosto: Llorente, Lozano, Neres

CALCIOMERCATO NAPOLI – Dopo la sconfitta di misura contro il Barcellona in casa Napoli si torna a lavorare per rinforzare la rosa. Il nome nuovo dell’attacco è quello di Llorente, Neres, rivelano in Olanda, è stata qualcosa di più di un’ipotesi, mentre ADL conferma l’interesse per Lozano.

Napoli, sconfitta per 2-1 contro il Barcellona

Calciomercato Napoli 8 agosto: Llorente e Neres

Uno poteva arrivare, un altro può ancora farlo. Parliamo di David Neres e di Fernando Llorente: il primo dopo il grande anno all’Ajax è stato contattato, nelle scorse settimane, dagli azzurri ma alla fine ha rinnovato il suo contratto con i Lancieri. L’offerta del club azzurro, secondo quanto riportano fonti olandesi, era di quelle importanti: 50 milioni di euro per il classe 1997.

Discorso diverso per lo spagnolo: l’attaccante vice campione d’Europa è entrato nella lista di Giuntoli e l’affare potrebbe concretizzarsi considerando che l’ex Juventus arriverebbe a zero. E’ lui la prima alternativa a Icardi, vero sogno di mercato del Napoli, per diventare eventualmente il vice Milik.

Calciomercato Napoli 8 agosto: Lozano

Non si muove ancora nulla per l’attaccante messicano del Psv Lozano. La punta è seguita dagli azzurri e recentemente De Laurentiis ha confermato l’interesse del club per il classe 1997. Parlando del giocatore, ADL ha lanciato un ulteriore indizio anche su James Rodriguez. “Stiamo seguendo Lozano dallo scorso gennaio, noi sappiamo esattamente che tipo di giocatore è e che valore ha. Può essere un buon acquisto per il Napoli così come James Rodriguez” le parole del presidente azzurro.