Calciomercato Napoli 7 agosto: Verdi, Lozano, Cutrone

CALCIOMERCATO NAPOLI – Mentre in campo Ancelotti prepara la sua squadra per la doppia sfida ravvicinata contro il Barcellona, il ds Giuntoli e il patron De Laurentiis lavorano sul mercato per assestare gli ultimi colpi di una sessione che fin qui ha visto un solo grande affare, quello di Manolas. I nomi che circolano, in entrata e in uscita, sono sempre i soliti.

Napoli, Manolas parla ai nuovi tifosi

Calciomercato Napoli 7 agosto: Verdi e Lozano

Per un Verdi che potrebbe salutare dopo una stagione, un Lozano che invece potrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio. L’ex Bologna nell’ultima stagione non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista e il suo nome figura nell’elenco dei partenti. Da settimane il Torino monitora la situazione e nei prossimi giorni è atteso l’affondo decisivo. L’agente dell’attaccante, Donato Orgnoni, ha parlato a Radio Kiss Kiss della situazione del suo assistito: “I rapporti con il Napoli calcio sono veramente ottimi, le valutazioni verranno fatte insieme per trovare la soluzione migliore per noi e per la società. Il Torino? Potrebbe essere una soluzione, sappiamo che Mazzarri è un suo estimatore.

In fase di stallo invece l’affare per l’attaccante messicano del PSV Lozano. La pista rimane calda ma ora serve l’affondo decisivo del club azzurro.

NAPOLI, SI TORNA A SPERARE PER JAMES? 

Calciomercato Napoli 7 agosto: Cutrone

E’ finito in Premier, al Wolverampton, ma sarebbe potuto diventare un giocatore del Napoli. Patrick Cutrone ha lasciato la Serie A ma, stando alle parole dell’agente (lo stesso di Verdi), il destino dell’attaccante dell’under 21 poteva essere diverso. Ancora Orgnoni infatti rivela: “Per lui c’erano tanti estimatori, tra cui il Napoli. Il Napoli è però già una società top, noi avevamo bisogno di una squadra che potesse garantirgli di giocare con continuità.”

Impostazioni privacy