Calciomercato Napoli 17 agosto: Lozano, James, Koulibaly, Hysaj

Calciomercato Napoli – Nonostante il prossimo arrivo di Lozano in casa Napoli si nutre ancora una flebile speranza per James Rodriguez. Affare difficile, difficilissimo, ma gli azzurri non mollano la presa. Intanto Hysaj potrebbe lasciare il San Paolo ma rimanere in Serie A.

Napoli, le prime parole di Di Lorenzo:

Calciomercato Napoli 17 agosto: Hysaj e Koulibaly

Per uno che potrebbe partire, l’altro che è stato fortemente blindato da De Laurentiis. Da una parte c’è Hysaj, il terzino esploso definitivamente sotto la guida di Sarri ma che con Ancelotti non è riuscito a ripetersi agli stessi livelli. Il futuro del laterale albanese pare sembra lontano da Napoli ma sempre in Serie A. Il suo viaggio potrebbe durare appena un’ora di treno, il tempo di arrivare dal capoluogo campano a Roma. I giallorossi infatti cercano un terzino e Hysaj rappresenta una buona alternativa.

Niente trasferimento invece per Koulibaly. Il grande colpo del Napoli è stato riuscire a trattenere il giocatore corteggiato specialmente in Premier. Il senegalese, blindato da una clausola da 150 milioni, interessava al Manchester United che prima di ingaggiare Maguire ci aveva provato per il centrale azzurro. 90 milioni l’offerta rispedita al mittente da ADL.

NAPOLI, NUOVA STRATEGIA PER ICARDI

Calciomercato Napoli 17 agosto: Lozano e James

L’attaccante messicano attende solo il via libera per atterrare a Napoli. Da limare gli ultimi dettagli ma i prossimi giorni potrebbero essere quelli buoni per lo sbarco di Lozano in Italia. Forse già questo weekend il giocatore potrebbe svolgere le visite mediche per il suo nuovo club.

Difficile arrivare invece a James, blindato anche da Zidane, ma si nutre ancora qualche piccola speranza. In questo senso saranno decisivi gli ultimi giorni di mercato per avere un quadro più chiaro della situazione.

Impostazioni privacy