Calciomercato Napoli 16 agosto: Lozano, Koulibaly, James, Llorente

CALCIOMERCATO NAPOLI– Ancora poche ore e Lozano potrà essere accolto dai tifosi partenopei. L’arrivo del messicano arricchisce il reparto avanzato di Ancelotti, e anche per questo si defila l’idea James Rodriguez, reintegrato nel gruppo Real. Il vero colpo dell’estate del Napoli, però, è aver trattenuto Koulibaly.

Napoli, ecco chi è Hirving Lozano:

Calciomercato Napoli 16 agosto: Lozano e James

Questo weekend Lozano sarà un nuovo giocatore del Napoli. A ore l’attaccante messicano è atteso in città dove firmerà il contratto con il suo nuovo club. Da giorni ormai le parti hanno raggiunto un accordo: al PSV andranno poco più di 40 milioni di euro mentre il contratto con il giocatore deve solo essere definito.

Si allontana, forse in modo definitivo, James Rodriguez. Il sogno di mezza estate del Napoli rimarrà al Real Madrid, blindato anche da Zidane che ha dichiarato di voler puntare sul colombiano. Segnale importante, la convocazione per la prima gara della Liga.

Possibilità a costo zero rappresentata da Fernando Llorente. L’ex Juventus, svincolato, è seguito sia dal Napoli che dalla Lazio. La richiesta dello spagnolo è di 3 milioni annui per almeno due stagioni.

NAPOLI, UN BIG DELL’ATTACCO NON RINNOVA

Calciomercato Napoli 16 agosto: Koulibaly

In difesa è arrivato un grande nome, quello di Kostas Manolas, ma il vero colpo di mercato per il reparto arretrato ADL l’ha piazzato riuscendo a non cedere Koulibaly. Il Corriere dello Sport parla di un’offerta del Manchester United di 82 milioni di euro. Proposta rispedita al mittente, che ha portato i Red Devils a puntare su Maguire.