Calciomercato Napoli 14 agosto: Lozano, James, Milik

CALCIOMERCATO NAPOLI – In via di definizione l’acquisto di Lozano dal PSV in casa Napoli si pensa alle prossime mosse di mercato. Una di queste potrebbe essere la cessione, un po’ a sorpresa, di Arek Milik.

Napoli, Lozano spiegato da Stefano Borghi:

Calciomercato Napoli 14 agosto: Lozano e Milik

Il centravanti messicano è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli. Il club azzurro ha chiuso con il PSV sulla base di un accordo di poco superiore ai 40 milioni di euro. Manca solamente l’ufficialità ma De Laurentiis, Giuntoli e Raiola si sono già stretti la mano da ormai qualche giorno. Il club olandese ha accettato l’offerta e ora si attende solo il formalizzarsi dell’accordo tra gli azzurri e il giocatore messicano. Lozano, quindi, a breve sarà un nuovo attaccante azzurro.

Potrebbe “pagare” questo acquisto Arek Milik: il polacco non godrebbe più dello status di titolare e, nell’anno dell’Europeo, non può permettersi di non essere protagonista nel suo club. Il Napoli potrebbe mettere sul mercato l’ex Ajax e, in caso di giusta offerta, Milik farebbe le valigie.

NAPOLI, SI SOGNA ANCORA ICARDI

Calciomercato Napoli 14 agosto: James

Difficile che il Napoli possa arrivare anche a James Rodriguez. L’arrivo di Lozano ha  portato ADL ad un esborso economico considerevole e il colombiano a questo punto rimane fuori dalla portata dei partenopei. Solo in caso di una grande cessione allora il Napoli può pensare di rituffarsi sul giocatore che il Real Madrid ormai da tempo ha messo alla porta.

Impostazioni privacy