Calciomercato Napoli 11 agosto: Lozano, Milik, Ben Yedder

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il 4-0 incassato negli USA contro il Barcellona fa suonare più di qualche campanello d’allarme in casa Napoli. Gli azzurri hanno evidenziato dei problemi sia in fase avanzata che in quella difensiva, fermo restando che l’avversario era di quelli impegnativi.

Giuntoli continua nel suo lavoro di ricerca di un nuovo attaccante e non è escluso che Milik possa lasciare il San Paolo.

Napoli, pesante sconfitta per 4-0 contro il Barcellona

Calciomercato Napoli 11 agosto: Milik e Lozano

Procede al rilento la trattativa per il rinnovo di contratto di Arek Milik. Il centravanti polacco non è detto che rimanga al Napoli e, per questo, gli azzurri sono a caccia di un degno sostituto dell’ex Ajax. I nomi che circolano sono i soliti, si va dal più realistico Lozano (che ha giocato titolare nell’ultima gara del PSV) sino al sogno (ma non troppo) Icardi (che costa però molto di più). De Laurentiis ci proverà sino all’ultimo per Maurito, provando prima a convincere il giocatore poi l’Inter che, comunque, chiede almeno 60 milioni.

NAPOLI, LE CIFRE DELL’AFFARE ICARDI

Calciomercato Napoli 11 agosto: Ben Yedder

Il nome nuovo per l’attacco di Ancelotti è quello di Ben Yedder, il centravanti del Siviglia che è valutato da Monchi non meno di 40 milioni di euro. In caso di mancato accordo per Icardi, è quella di Ben Yedder l’alternativa più valida per il reparto offensivo azzurro assieme al messicano Lozano.

Impostazioni privacy