Calciomercato Napoli 1 luglio, il punto

Calciomercato Napoli 1 luglio
James Rodriguez © Getty Images

Calciomercato Napoli 1 luglio, il punto sulle trattative azzurre: dopo Manolas si stringe per James Rodriguez e Veretout ma c’è la grana Insigne

Il Napoli entra in questo calciomercato con grandi ambizioni. Azzurri che vogliono rilanciare ad altissimo livello la sfida alla Juventus e che si sono assicurati Manolas in difesa. Nella stessa operazione, con la Roma, è stato ceduto Diawara. La squadra partenopea, ovviamente, non vuole fermarsi qui e pianifica altri colpi di grande livello.

Calciomercato Napoli 1 luglio, il punto

Sempre viva la trattativa per James Rodriguez. Al momento non si registrano sviluppi degni di nota, l’accordo con il colombiano c’è da tempo. Ora va trovata la quadratura con il Real Madrid, sulle cifre relative a prestito oneroso e riscatto, la differenza al momento è di circa 5 milioni di euro. Contemporaneamente, riprende vigore la trattativa per Veretout con la Fiorentina, due le proposte fatte dagli azzurri, una di scambio alla pari con Inglese, l’altra con Ounas e un conguaglio di 7 milioni a favore dei viola. Resta invece in bilico il futuro di Lorenzo Insigne, che potrebbe partire in caso di arrivo di James Rodriguez e anche di Lozano, ma gli azzurri continuano a valutare il giocatore intorno ai 90 milioni di euro. >>> MERCATO NAPOLI NEWS, JAMES RODRIGUEZ VICINO ALLA FIRMA?

Impostazioni privacy