Nandez, a gennaio sarà sfida a tre per averlo

Nahitan Nandez del Cagliari è già nel mirino di tre importanti club di Serie A in vista di gennaio: scopriamo di quali stiamo parlando nel dettaglio.

Calciomercato cessione Cagliari Nandez gennaio Napoli Inter Roma
Nahitan Nandez © Getty Images

Lui è attualmente l’acquisto più oneroso della storia del Cagliari, che lo prelevò nell’estate 2019 per ben 17 milioni di euro dal Boja Juniors. Stiamo parlando proprio di Nahitan Nandez, ora alla sua terza stagione nel club sardo, dove è uno degli elementi più preziosi della rosa.

Il classe ’95 però, che già in estate era in procinto di lasciare il Cagliari, potrebbe presto abbandonare il club rossoblù. Infatti su di lui ci sarebbero ben tre club di Serie A che già a gennaio sarebbero disposti a presentare un’offerta per accaparrarsi il talento uruguaiano…

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il futuro passa per Allegri: il tecnico cambia tutto!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, regalo scudetto per Inzaghi: colpaccio a centrocampo

Nandez, a gennaio sarà corsa per averlo: su di lui ci sono già tre club di Serie A

Calciomercato cessione Cagliari Nandez gennaio Napoli Inter Roma
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli © Getty Images

Nahitan Nandez sarà uno dei nomi più caldi nel prossimo calciomercato invernale. Infatti, stando anche alle parole dell’agente del centrocampista, il presidente rossoblù Giuntoli ha dato l’ok per la cessione del classe ’95 a gennaio anche per cifre non elevate, e su di lui ci sarebbero già pronti tre club del campionato nostrano. Il primo è il Napoli, che aveva già cercato Nandez in estate senza però arrivare alla richiesta del Cagliari, e che ora nell’anno nuovo ritenterà la sua acquisizione.

Anche Inter e Roma però avrebbero messo nel mirino il centrocampista, già inseguito in estate anche da questi ultimi senza successo; i nerazzurri infatti con ogni probabilità a giugno perderanno Vidal, Brozovic e Vecino a zero causa scadenza del loro contratto, e già a gennaio cercheranno di coprirsi in quel reparto. Sarà anche il club capitolino a mettere i bastoni tra le ruote a Napoli e Inter, tentando l’affondo su Nandez, profilo molto gradito a mister Josè Mourinho. Chi riuscirà a mettere le mani sull’uruguaiano?

Impostazioni privacy