Pronto a lasciare il Real Madrid: super sfida tra Napoli e Roma

Carlo Ancelotti potrebbe veder partire uno dei veterani del Real Madrid, ormai da tanti anni alla casa blanca ma probabilmente chiuso in vista della prossima stagione. Il reparto difensivo con l’arrivo di Rudiger è al completo e qualcuno potrebbe decidere di andar via. Due italiane in allerta. 

Il Real Madrid, con tanto di titolo di campione d’Europa conquistato sul campo nella finale contro il Liverpool, si sta muovendo parecchio in questa prima fase di calciomercato. Sono arrivati già un paio di elementi importanti, tra cui Antonio Rudiger che potrebbe spingere all’addio un veterano.

Sfida Napoli-Roma per Nacho
Carlo Ancelotti © LaPresse

Calciomercato, il Real Madrid si sta rifacendo il look: in difesa qualcuno dovrà uscire

Spesso criticato ma ancora una volta vincente il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che ha trionfato sia in Liga che in Champions League portando a casa un doblete di enorme valore che certifica la forza di un club storico e sempre temibile a prescindere dal periodo. Intanto i ‘blancos’ per festeggiare si sono mossi bene e in anticipo in questa sessione di calciomercato estiva, al netto della delusione per il mancato arrivo di Mbappe.

In compenso a centrocampo è arrivato nella capitale spagnola un talento come Aurelien Tchouameni dal Monaco, senza dimenticare l’acquisto in difesa a costo zero di Antonio Rudiger, fortissimo difensore tedesco reduce da annate da top assoluto al Chelsea. Un rinforzo quello del teutonico che ci voleva per la retroguardia del Madrid, che però ora potrebbe anche vedere l’addio di un veterano.

Calciomercato Real Madrid, Nacho ascolta le offerte: sfida anche tra italiane

Sfida Napoli-Roma per Nacho
nacho real © LaPresse

Con Alaba e Militao reduci da una grande stagione e considerando anche l’arrivo di un titolare certo come Antonio Rudiger, c’è anche chi come Nacho Fernandez è portato a riflettere su quello che potrà essere il suo futuro. Nello specifico, secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’, il polivalente difensore iberico sarebbe sulla buona strada per lasciare il Real. L’auspicio sarebbe stato quello di continuare ma in considerazione del fatto che non sta avendo un ruolo da protagonista e che l’anno prossimo tornerà a ricoprire il ruolo di sostituto, l’entourage del calciatore ascolterà le offerte che arriveranno per un eventuale partenza.

La stessa fonte iberica poi evidenzia come di lui abbiano chiesto la solita Roma di Josè Mourinho, ed anche il Napoli di Luciano Spalletti. Due società italiane che spesso sono state avvicinate a Nacho, il quale piace anche in Liga al Siviglia. Va ricordato inoltre il contratto in scadenza 2023.

Impostazioni privacy