Calciomercato Monza, show in entrata: rinforzi super

Galliani ©Getty Images

CALCIOMERCATO MONZA: SI SOGNA LA SERIE A, PRONTI SUPER COLPI – Silvio Berlusconi e Adriano Galliani fanno sul serio. Dopo aver ottenuto la promozione in Serie B con il Monza, i due ex Milan vogliono fare le cose in grande e puntano la massima serie italiana. Il club allenato da Brocchi il prossimo anno è atteso al duro campionato, quello cadetto, e per affrontarlo al meglio la proprietà vuole fare un grande mercato. Due obiettivi sono già stati individuati.

Calciomercato Monza: tra sogni e realtà

Nelle scorse settimane sia Galliani che Berlusconi avevano parlato di vere suggestioni di mercato. Ibrahimovic e Kakà erano nei pensieri sia del direttore sportivo che del presidente, ma i sogni si sono scontrati poi con la realtà dei fatti. Ora però il Monza è pronto a mettere a segno due colpi: un nuovo portiere e un difensore centrale.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Calciomercato Monza: gli obiettivi di Galliani

Stiamo parlando di Michele Di Gregorio, portiere 22enne di proprietà dell’Inter che è stato grande protagonista con il B in questa stagione; e Davide Bettella, centrale di difesa classe 2000 di proprietà dell’Atalanta, un passato nelle giovanili dell’Inter e già due presenze in Nazionale Under 21.

Leggi anche–> Milan, le ultime sull’infortunio di Kjaer

Monza, ecco chi è Davide Bettella. Il profilo del giocatore:

Impostazioni privacy