Calciomercato, Monza-Ibrahimovic: decisione presa

Futuro incerto per Zlatan Ibrahimovic che lascerà con ogni probabilità il Milan al termine della stagione. Galliani parla di un eventuale trasferimento al Monza 

Ibrahimovic
Ibrahimovic ©Getty Images

Zlatan Ibrahimovic ha avuto un impatto enorme sull’universo Milan dal suo ritorno in rossonero. La squadra ha infatti cambiato registro anche grazie al carattere e alla leadership del gigante svedese, sempre decisivo nonostante il peso dell’età che avanza. Ciononostante al termine dell’attuale stagione Ibra dovrebbe lasciare nuovamente Milano in favore di un nuovo progetto societario. A quel punto sarà tempo di scegliere una nuova destinazione tra le suggestive opzioni a disposizione. Oltre al Bologna dell’amico Mihajlovic, nelle scorse settimane si è parlato anche del sogno del Monza di portare lo svedese in Serie B. Un colpaccio che però non sembra destinato ad andare in porto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo di scena Ibrahimovic: si riaccende la pista in Serie A

Calciomercato Monza, niente Ibrahimovic: Galliani non ha dubbi

Le speranze di vedere Zlatan Ibrahimovic nel prossimo campionato di B con la maglia del Monza sono ormai ridotte al lumicino. A spegnere il sogno dei brianzoli ci ha pensato  l’amministratore delegato del club Adriano Galliani che a ‘Binario Sport’ ha ammesso: “Mi sono incontrato con Ibrahimovic settimana scorsa, c’e’ sempre un grande legame tra di noi ma credo che il suo ingaggio sia fuori dalla nostra portata e da quella di tante società di Serie A”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sorpresa per il dopo-Ibrahimovic: tutti i nomi

Parole che non lasciano particolare spazio all’immaginazione quelle di Galliani che di fatto fa sfumare il sogno Ibra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

805 million names

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Impostazioni privacy