Clamoroso, Galliani beffa la big: che colpo a gennaio

Colpaccio di mercato in vista per il Monza, pronto a compiere l’affondo decisivo per l’affare di gennaio: che beffa per la big di Serie A.

Ad una settimana dalla ripartenza ufficiale si scaldano i motori delle squadre di Serie A, che a partire da gennaio torneranno a lottare settimanalmente per raggiungere i propri obiettivi stagionali. Tra di queste troviamo ovviamente anche l’ambizioso e neopromosso Monza, autore di uno sfavillante calciomercato che però non è coinciso con un rendimento altrettanto entusiasmante in campionato. Il club lombardo si è infatti fino ad ora reso protagonista di un’annata tra alti e bassi, riuscendo comunque a chiudere il proprio 2022 in crescendo.

Calciomercato Serie A Monza beffa Galliani Fiorentina gennaio Brekalo
Adriano Galliani © LaPresse

Ciò anche grazie e soprattutto al cambio in panchina in favore di Raffaele Palladino, che è stato in grado di rimettere in carreggiata la squadra dopo il pessimo avvio sotto la guida di mister Stroppa. Con l’avvicinarsi del 2023, in casa Monza è grande il fermento per l’imminente calciomercato invernale, nel quale l’intenzione di Galliani è quella di apportare ulteriori rinforzi alla rosa. A tal proposito, sarebbe già in programma un colpaccio in particolare con tanto di beffa ad una big di Serie A.

Calciomercato, Galliani pronto a chiudere il colpaccio di gennaio: la big di Serie A rimane a bocca asciutta

Calciomercato Serie A Monza beffa Galliani Fiorentina gennaio Brekalo
© LaPresse

Dopo gli importanti colpi messi a segno in estate, con l’arrivo del calciomercato invernale è pronto a proseguire il lavoro di Galliani e Berlusconi. Compito della dirigenza biancorossa sarà quello di potenziare ulteriormente l’organico a disposizione di mister Palladino, che sarà chiamato ad aumentare di ritmo a partire da gennaio. In queste ultime ore, la lente d’ingrandimento è puntata in particolare verso il fronte offensivo.

Obiettivo della società è infatti quello di apportare rinforzi in questo reparto, che ad oggi non può contare su un vero e proprio centravanti di grande affidabilità. A tal proposito, uno dei profili maggiormente prediletti è senza ombra di dubbio quello di Josip Brekalo. Dopo la scorsa positiva stagione in Serie A tra le fila del Torino, in estate il classe ’98 ha fatto ritorno al Wolfsburg, club in cui però ad oggi non sta riuscendo ad imporsi.

Proprio il Monza, come riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe pronto ad approfittare di questa situazione per compiere l’affondo decisivo sull’attaccante croato, che nel mentre ha già dato la sua piena disponibilità al trasferimento in biancorosso. Si fa dunque sempre più vicina anche la beffa di mercato ai danni della Fiorentina, che sembra ora destinata a dire addio all’approdo di uno dei suoi principali obiettivi di mercato invernali.

Impostazioni privacy