Dal Milan al Monza: Galliani prepara il colpo del Condor

Il ‘Condor‘ Andriano Galliani bussa alla porta del Milan: il Monza pronto a prendere un calciatore in uscita dal club rossonero. 

I tifosi del Monza di certo non potranno essere felici dell’inizio di campionato da parte della squadra. Nonostante i tanti rinforzi arrivati sul mercato, il club brianzolo fatica a trovare gioco ed a mantenere i ritmi della Serie A. Il mercato chiude tra qualche giorno, con Galliani pronto a rinforzare ulteriormente la rosa andando a chiedere un calciatore al Milan.

Adriano Galliani, dirigente del Monza
Adriano Galliani © LaPresse

Monza pronto a prelevare dal Milan un calciatore in uscita dai rossoneri. Proprio sul finire del calciomercato, ecco che il club brianzolo potrebbe piazzare il grande colpo last minute.  Nonostante una campagna acquisti di tutto rispetto per una squadra neo promossa, il Monza dopo 3 giornate di campionato i brianzoli sono ancora a quota zero punti in classifica. La prima volta non si scorda mai, anche se alla prima di campionato, la squadra di Stroppa ha perso in casa 2-1 contro il Torino di Juric. Nelle successive 2 giornata, appena un gol fatto e ben 6 subiti. Sconfitte contro Napoli e Udinese che evidenziano le tante difficoltà del Monza, soprattutto nel mantenere i ritmi della Serie A. Una partenza sicuramente con il piede sbagliato per i brianzoli che vogliono rimettersi subito in carreggiata già dalla prossima giornata, dove nel turno infrasettimanale, i brianzoli affronteranno fuori casa la Roma di Mourinho.

Monza, affare dal Milan: il ‘condor’ prepara il colpo last minute

Mancano ancora pochissimi giorni alla chiusura del calciomercato estivo e Galliani ha sempre abituato gli amanti del calcio con dei colpi all’ultimo secondo. Il ‘Condor‘ è pronto a colpire ancora una volta, questa volta è pronto a piazzare un colpo dal “suo” Milan. Arrivata l’approvazione del presidente Berlusconi, Galliani è pronto a piazzare il colpo last minute dai rossoneri. Tiemouè Bakayoko è in uscita dal Milan e stando alle ultime di mercato, ci sarebbe l’interesse di Monza e Lione. Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, l’opzione italiana sarebbe molto gradita dal giocatore anche per questioni logistiche e personali.

Tiemouè Bakayoko, centrocampista del Milan
Tiemouè Bakayoko © LaPresse

Oggi è previsto un nuovo incontro tra gli agenti del centrocampista francese e il Milan per valutare la partenza nelle ultime ore di mercato. Prima di lavorare alle uscite, il Milan dovrà chiudere l’operazione Vranckx con il Wolfsburg. Il giovane centrocampista belga è sempre più vicino a vestire i colori rossoneri. Si tratta su una base di un prestito con diritto di riscatto a 11 milioni di euro.

Impostazioni privacy