Affare low cost per l’attacco: ecco Caprari, nuova maglia in Serie A

Il calciomercato è ormai alle porte e le trattative stanno entrando nel vivo. Gianluca Caprari, ora in forza al Monza, potrebbe cambiare di nuovo maglia dopo averlo fatto in estate. La punta è infatti finita nel mirino di un altro club pronto a fare una proposta per il suo cartellino.

Arrivato a Monza durante la scorsa estate, Gianluca Caprari sembra essere destinato a cambiare di nuovo maglia in Serie A. Le dodici reti messe a segno con il Verona durante lo scorso campionato avevano attirato l’attenzione di Galliani che lo ha prelevato in estate con il giocatore che però non ha ancora ripetuto le gesta di un anno fa.

Calciomercato, colpo Caprari in Serie A
Caprari

Calciomercato, il Bologna pensa a Caprari

Potrebbe terminare già a gennaio l’avventura di Caprari con la maglia del Monza. L’attaccante non sta vivendo la sua miglior stagione in Brianza e potrebbe cercare fortuna altrove. Arrivato pochi mesi fa nel club di Berlusconi in prestito con obbligo di riscatto, potrebbe fare presto le valigie. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la punta sarebbe finita nel mirino del Bologna di Thiago Motta. Il tecnico lo vorrebbe per il suo attacco ma il club felsineo dovrebbe prima attendere la risoluzione dell’accordo tra Verona e Monza con i biancorossi che hanno l’obbligo di riscattare il cartellino della punta. In questo senso gli emiliani potrebbero entrare nella trattativa prendendo di fatto il posto dei brianzoli ed acquistando di fatto il giocatore classe 1993.

Bologna, se arriva Caprari parte uno tra Barrow ed Orsolini

Nel caso in cui dovesse arrivare Caprari a Bologna, i rossoblu dovrebbero intervenire cedendo uno degli attaccanti esterni in rosa. In questo caso uno tra Barrow ed Orsolini potrebbe salutare il club rossoblu a gennaio con Saputo che, prima di acquistare vorrebbe cedere. Il gambiano è finito nel mirino di alcuni club spagnoli e dello Spezia mentre per l’esterno offensivo italiano si era parlato di rinnovo alcuni giorni fa ma anche per lui non mancano gli interessamenti dalla Liga. Un incastro non semplice ma il futuro della punta romana potrebbe essere ancora in un’altra squadra italiana.

Calciomercato Monza, Galliani a caccia di colpi
Galliani © LaPresse

Per quello che riguarda il Monza, Adriano Galliani è scatenato in entrata. L’ad brianzolo infatti sarebbe forte su Brekalo, desideroso di tornare in Serie A e su Lazovic, esterno in uscita dal Verona. Si registra poi il ritorno agli allenamenti di Pablo Marì che sta recuperando dopo l’aggressione subita al supermercato con un coltello.

Impostazioni privacy