Calciomercato, colpo nella notte: Boateng in Serie B

Nella notte tra mercoledì e giovedì colpo a sorpresa per il Monza che chiude per Kevin-Prince Boateng, centrocampista ex Milan e Fiorentina 

Boateng
Boateng

Dopo aver messo insieme 26 presenze e 4 reti nell’ultima stagione divisa tra Fiorentina e Besiktas, Kevin-Prince Boateng è finalmente pronto a ripartire. L’ex milanista si rimette in pista direttamente in Serie B dove ad attenderlo c’è il Monza del duo Galliani-Berlusconi. Secondo quanto sottolineato da ‘Sky Sport’ il club brianzolo nella notte tra mercoledì e giovedì ha chiuso per il polivalente centrocampista offensivo che conferirà grande qualità ed esperienza alla causa della neopromossa che punta al colpaccio immediato.

LEGGI ANCHE >>> Spezia, capolavoro per la Salvezza: Kevin Prince 

Calciomercato Monza, colpaccio Boateng: chiuso nella notte

Affare chiuso nella notte con il ghanese che arriverà in città fra oggi e domani. Si tratta di un ulteriore segnale di come il Monza faccia davvero sul serio e si prefigga come obiettivo stagionale la promozione in Serie A sin da subito.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Galliani su Ibrahimovic: “Con la Serie A…”

Nel corso dell’ultima esperienza al Milan inoltre lo stesso Boateng ebbe come allenatore anche  Cristian Brocchi, subentrato nel finale di stagione a Sinisa Mihajlovic, e lo ritroverà sulla panchina del neo promosso Monza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Even if you will wear the wrong colors of Milano 😜😜😜 mucha suerte Hermano!! 👑 @kingarturo23oficial

Un post condiviso da Kevin Prince Boateng (@princeboateng) in data:

Impostazioni privacy