Calciomercato, Modric in scadenza: firma ad un passo

Real Madrid, svelato il futuro di Luka Modric? – Negli anni passati il suo nome era stato accostato prima all’Inter poi al Milan. Luka Modric è stato un vero e proprio sogno di mercato per le due milanesi, attratte dall’idea di portare a San Siro il campione croato in un momento in cui non sembrava più centrale nel progetto sportivo del Real Madrid. Con Zidane però l’ex Pallone d’Oro ha ritrovato continuità ed entusiasmo e, nonostante abbia ormai 35 anni, è forse ancora il centrocampista con più classe tra le fila delle merengues. Le voci di addio non solo sembrano essersi sopite, ma pare a un passo ormai la firma sul rinnovo di contratto.

Modric
Modric

Inter e Milan, niente Modric. Rinnova

Il suo è uno dei nomi dei grandi campioni che andranno in scadenza nel prossimo giugno. Una lista di top player con il contratto fino al 2021 che vede anche i nomi di Messi, Aguero e Pogba su tutti. Modric però sembra intenzionato a rinnovare con il Real Madrid: secondo varie fonti di mercato sarebbe questa la volontà del giocatore croato.

Leggi anche–> Inter e Milan, le ultime di mercato

Inter, il prossimo avversario è Modric

L’Inter tra l’altro se lo ritroverà direttamente sulla sua strada. Le prossime due partite di Champions League i nerazzurri le affronteranno proprio contro il Real Madrid. Classifica alla mano, ci si giocherà l’accesso agli ottavi.

Inter, in Ucraina è solo 0-0

Impostazioni privacy