Calciomercato, assalto dalla Premier: beffa al Milan

Dopo il grave infortunio che ha colpito Virgil van Dijk, Il Liverpool punta forte su un obiettivo di mercato del Milan per la difesa: Kabak

Kabak
Kabak Milan Liverpool © Getty Images

Il Milan guidato da Maldini e Massara ha lungamente cercato un nuovo difensore centrale da regalare a Pioli nel corso del mercato estivo. Alla fine la compagine rossonera non ha potenziato il reparto mettendo di fatto in standby ogni obiettivo per gennaio. Tra i calciatori più spesso accostati al Milan c’è anche Ozan Kabak, difensore classe 2000 dello Schalke 04La concorrenza sul giovane centrale inizia però a farsi pesante e i rossoneri rischiano la beffa.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Calhanoglu, tegola Milan: i tempi di recupero

Calciomercato Milan, rischio beffa in difesa: Liverpool su Kabak

Nelle ultime ore però, secondo quanto riportato da ‘todofichajes.com’, su Kabak è piombato anche il Liverpool di Jurgen Klopp. I ‘reds’ infatti si ritrovano a dover sopperire alla lunghissima assenza di Virgil Van Dijk infortunatosi gravemente nel derby contro l’Everton di Ancelotti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cash e scambio per il nuovo difensore

Il tecnico tedesco ha chiesto con urgenza un difensore che possa dare garanzie e dopo aver provato per i centrali del Siviglia, Koundé e Diego Carlos, la compagine inglese sembra pronta ad andare sul giovane dello Schalke. Il difensore turco è legato al suo attuale club con contratto in scadenza nel 2024, e lo Schalke 04 non lo lascerà partire a somme inferiori a 30 milioni di euro. Kabak vuole fare il salto in una grande e dopo averla quasi sfiorata con il Milan, non rinuncerebbe ai ‘Reds’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇹🇷🇹🇷

Un post condiviso da Ozan Kabak (@ozankabak4) in data:

Impostazioni privacy