Calciomercato Milan, nome nuovo a centrocampo: duello con l’Atalanta

Il Milan pensa al presente ma anche al futuro e mette nel mirino  un centrocampista turco classe 1995 di proprietà del Galatasaray: idea Antalyali

Maldini al lavoro per il terzino
Maldini e Massara, dirigenti del Milan. @Getty Images

Archiviata la gara pareggiata in Europa League contro la Stella Rossa, il Milan rientra col botto in Serie A per la sfida scudetto contro l’Inter. Derby carico di emozioni e significati quello di oggi che dirà molto sulla corsa al titolo con i rossoneri che al momento inseguono ad un punto di distanza e sono reduci dal KO inaspettato contro lo Spezia della scorsa settimane. Mentre la squadra è concentratissima sulla sfida odierna contro i rivali di sempre, la dirigenza si prepara ad affrontare un’altra battaglia, questa volta sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Raiola offre un attaccante: duello Juve-Milan

LEGGI ANCHE >>> Milan, Donnarumma: “Credo allo Scudetto. riguardo al rinnovo…”

Calciomercato Milan, duello con l’Atalanta per Antalyali

In sede di mercato infatti il Milan pensa già alla prossima sessione e secondo quanto sottolineato da Gianluca Di Marzio, avrebbe messo nel mirino Taylan Antalyali. Si tratta di un centrocampista turco classe 1995, di proprietà del Galatasaray col quale sta vivendo una buona stagione di crescita personale nella quale si sta disimpegnando al meglio davanti alla difesa. Grazie alle sue recenti prestazioni ha attirato l’attenzione di diversi club italiani e il Milan si troverà infatti a sfidare l’Atalanta, sempre molto attenta a profili del genere. Trovano quindi conferme le voci relative ai contatti tra il Galatasaray e l’Italia. Lo stesso Antalyali ha peraltro attirato anche l’attenzione di club come Sassuolo e il Monza del duo composto da Galliani e Berlusconi. La sfida per il turco si fa interessante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Impostazioni privacy