La notizia era nell’aria già da diverse settimane, adesso è arrivata l’ufficialità: Cristian Zapata lascia ufficialmente il Milan a parametro zero. Il calciatore colombiano, promesso sposo del Genoa, ha deciso di salutare oggi con un lungo post ricco di emozioni i suoi tifosi. 7 gli anni vissuti a Milano dal centrale ex Udinese che continuerà comunque la sua carriera in Serie A, campionato dove (a parte la breve parentesi Villarreal) ha giocato per tutta la carriera. <<<TRATTATIVA IN CORSO PER VERETOUT: IL CALCIATORE HA DECISO. ECCO LA SCELTA TRA MILAN E ROMA>>>
“Dopo 7 anni meravigliosi – le parole del difensore centrale classe 1986 – lascio il Milan. Voglio ringraziare la società che mi ha dato la possibilità di giocare per uno dei club più importanti del mondo, tutti i compagni di squadra avuti in questo intenso periodo, gli allenatori che mi hanno fatto crescere come allenatore e come uomo, tutti i ragazzi di Milanello, amici veri e soprattutto i tifosi. Mi avete sempre sostenuto e mostrato un grande affetto. Siete semplicemente fantastici. Si chiude una pagina della mia carriera che resterà per sempre nel mio cuore. Grazie a tutti”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…