Calciomercato Milan, 70 milioni per il doppio colpo: novità in attacco

Caccia aperta in attacco per il Milan, con i rossoneri che avrebbero individuato un doppio obiettivo per il prossimo anno: pronti 70 milioni 

Paolo Maldini
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan ha salutato in settimana l’Europa League perdendo a San Siro per 0-1 contro il Manchester United di Paul Pogba. Eliminazione che arriva in un momento complicato della stagione, in cui i rossoneri sembrano aver smarrito certezze che hanno portato anche al progressivo sorpasso in classifica da parte dell’Inter ora a +9 e con scontri diretti favorevoli. Il Milan punta quindi tutto ad accorciare il gap mantenendo naturalmente la posizione Champions League, vero obiettivo principe dell’annata rossonera che rimane sicuramente positiva. In ballo dal punto di vista del mercato del futuro soprattutto le questioni dei rinnovi di alcuni big, tra cui Ibrahimovic e Calhanoglu. A tal proposito spuntano però due nomi per l’estate che potrebbero rimpiazzare proprio lo svedese e il turco.

LEGGI ANCHE >>> Milan, operazione per Calabria: ecco i tempi di recupero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, serve una punta: c’è un obiettivo

Calciomercato Milan, Vlahovic con Vlasic: doppio obiettivo in attacco

In vista della prossima stagione, il Milan, con Massara e Paolo Maldini in testa, sta già lavorando per rinforzare la rosa sul fronte offensivo. Secondo quanto sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’ è confermato il forte interessamento per Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Fiorentina che appare distante dal rinnovo di un contratto in scadenza 2023. Per lui una valutazione da circa 40 milioni di euro, che fa il paio con i 30 milioni di valutazione che il CSKA Mosca fa di Vlasic, 23enne trequartista croato che nell’immaginario milanista potrebbe proprio raccogliere l’eredità di Calhanoglu in caso di addio. Il totale sarebbe un doppio affare che valutazioni alla mano sarebbe da 70 milioni, con i rossoneri che naturalmente proveranno a trattare sul prezzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DV9 (@vlahovicdusan)

Impostazioni privacy