Il Milan dà una scossa al calciomercato con un colpo a sorpresa per il futuro: visite mediche per il giovanissimo attaccante Roback.
https://www.youtube.com/watch?v=shTwO-zwFUc
Parte con un colpo in prospettiva la sessione di calciomercato 2020 del Milan. La compagine rossonera ha chiuso il primo affare della sua estate, portando in rossonero un giovane attaccante di cui si parla un gran bene. Emil Roback, punta dell’Hammarby classe 2003, sta sostenendo proprio in questi minuti le visite mediche con la squadra meneghina. Roback è stato soffiato ad una spietata concorrenza composta da Arsenal e Bayern Monaco ed arriva dal club di cui Zlatan Ibrahimovic è proprietario. Inizialmente il 17enne verrà aggregato alla Primavera ma, se dovesse esplodere da subito, potrebbe trovare spazio in prima squadra già dai prossimi mesi.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: c’è l’intoppo
[Sky Italia] Le jeune #Roback arrive au Milan. L’attaquant né en 2003 est attendu pour les visites médicales. Les rossoneri auraient déboursé 1.5M pour s’attirer les services du buteur de l’Hammarby, club dont Zlatan #Ibrahimović vient d’acquérir 23.5% des actions. pic.twitter.com/0cyVzMQqbf
— FrSerieA (@FrSerieA) August 12, 2020