Calciomercato Milan, primo rinforzo per Pioli: tampone e visite mediche

Calciomercato Milan, primo rinforzo per Pioli: tampone e visite mediche. Ufficialità attesa nel giro di poche ore.

Calciomercato Milan, primo rinforzo per Pioli: tampone e visite mediche

MILANO – Brahim Diaz è arrivato a Milano. Il giocatore, come riportato da calciomercato.it, è sbarcato nella mattinata di mercoledì 2 settembre 2020 in Italia per effettuare tutti i controlli di rito prima di legarsi ai rossoneri. Il trasferimento, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere con la formula del prestito secco con giugno 2021 il mese giusto per discutere di un possibile riscatto. La firma sul contratto sarà messa al termine del tampone e delle visite mediche.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, offerta pazzesca per Chiesa

Tonali in arrivo

Brahim Diaz non è l’unico giocatore che sembra essere in procinto di arrivare al Milan. Sembra essere ormai chiusa la trattativa per Sandro Tonali, giocatore in uscita dal Brescia. Le visite mediche dovrebbero svolgersi entro il weekend con il giocatore che ha dovuto rinunciare alla Nazionale per iniziare la sua esperienza in rossonero.

Un rinforzo importante per la squadra di Pioli che potrà contare su un giocatore di qualità in vista della prossima stagione. La trattativa è ben impostata e presto ci potrebbe essere la tanto attesa fumata bianca che regalerà ai rossoneri un regista importante non solo per il presente, ma anche per il futuro.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, tutto fatto: arriva Tonali!

Gestione cookie