Il Milan è alla ricerca di un rinforzo sul calciomercato per la seconda parte di campionato per quello che riguarda la difesa. Maldini e Massara sono al lavoro con il Verona per cercare di prendere il giovane Lovato.
Primo in classifica e con la qualificazione ai sedicesimi di Europa League conquistata, il Milan è concentrato anche sul calciomercato di gennaio per cercare i rinforzi da regalare a Stefano Pioli per la seconda parte di campionato. I rossoneri sono sulle tracce di un difensore con Kabak che sembra essere la prima scelta per sistemare un reparto arretrato che potrebbe vedere le partenze di Musacchio e Leo Duarte. Il club meneghino è però anche forte su Lovato, gioiello del Verona che sta trovando spazio da titolare.
LEGGI ANCHE >>> SPARTA PRAGA-MILAN, FORMAZIONE RIVOLUZIONATA
Classe 2000, il giovane difensore italiano compirà 21 anni il prossimo 14 febbraio e potrebbe vedere segnato il suo destino già nelle prossime settimane. Il Milan infatti potrebbe decidere di acquistare il suo cartellino dalla società scaligera per poi lasciarlo in prestito nella squadra di Juric fino a fine stagione per permettergli di fare esperienza. Un altro obiettivo di Maldini e Massara è quello di trovare una punta che possa ricoprire il ruolo di vice Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, IDEA PAVOLETTI
Nei giorni scorsi si è parlato di Pavoletti con i rossoneri che pensano ad un centravanti esperto che possa essere chiamato in causa per far rifiatare lo svedese.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…