Calciomercato Milan, i rossoneri pronti a salutare Laxalt: l’esterno uruguaiano carta per uno scambio prezioso, ecco chi arriva.
Calciomercato Milan, addio Laxalt: cessione in vista
Le strategie di calciomercato del Milan, con l’addio a Rangnick e la conferma di Stefano Pioli, subiranno giocoforza dei cambiamenti. Non cambia la volontà del club rossonero di rinforzarsi nella prossima sessione, anche dicendo addio a qualcuno dei giocatori attualmente presenti in rosa. Laxalt non ha mantenuto le premesse, venendo stritolato dalla concorrenza di Theo Hernandez. Per l’uruguaiano si profila un addio al Diavolo, una operazione in cui il club milanese spera di poter guadagnare qualcosa. Non necessariamente dal punto di vista economico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo per la difesa: agenti in sede
Milan, scambio con la Lokomotiv Mosca
‘Tuttosport’ riferisce dell’interessamento della Lokomotiv Mosca. Il club russo vuole mettere le mani sul laterale sinistro e avrebbe messo sul piatto il cartellino del promettente Aleksej Miranchuk. L’operazione potrebbe concretizzarsi con un conguaglio a favore dei moscoviti. Miranchuk è molto apprezzato dal ds Massara e potrebbe essere un ottimo innesto nel reparto avanzato. I discorsi tra i due club sono in atto, il Milan prepara un innesto di prospettiva ma anche dalla qualità assicurata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sprint per l’erede di Ibrahimovic
https://www.youtube.com/watch?v=jhhY6AHEND8