Calciomercato Milan, via Ibrahimovic: dentro due attaccanti

Il Milan pensa al futuro ed alle operazione di calciomercato per rinforzare una squadra che con ogni probabilità perderà Ibrahimovic destinato a non rinnovare il contratto.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, due colpi in arrivo

Quella che ci aspetta sarà un’estate con una nuova rivoluzione in casa Milan per quello che riguarda la propria rosa. I rossoneri sono pronti a salutare dopo pochi mesi Zlatan Ibrahimovic con lo svedese che fu fortemente voluto da Zvonirim Boban che ha già salutato il club. Al posto del centravanti classe 1981 arriveranno con ogni probabilità due nuovi attaccanti che si giocheranno il posto durante il prossimo campionato. Uno di questi con ogni probabilità sarà Gianluca Scamacca, punta del Sassuolo in prestito all’Ascoli.

LEGGI ANCHE >>> MELISSA SATTA ED IL TRADIMENTO AL MILAN

Scamacca
Scamacca (Getty Images)

Milan, Scamacca vicino ai rossoneri

Classe 1999, il giovane attaccante si è messo in mostra nelle nazionali italiane giovanili ed ora è un punto fermo dell’under 21. La sua stagione all’Ascoli è stata positiva fino allo stop dei campionati e potrebbe arrivare in rossonero per una somma compresa tra i 10 ed i 15 milioni di euro. Il vero sogno per il reparto avanzato sembra essere però Timo Werner. Il giocatore del Lipsia è un pallino di Rangnick che con ogni probabilità sarà il prossimo allenatore della squadra rossonera. Classe 1996, la punta ha un contratto fino al 2023 con il Lipsia che difficilmente lo venderà per meno di 60 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, TRIPLO COLPO RANGNICK

Rangnick Milan
Rangnick (Getty Images)

Milan, Donnarumma sacrificato per i colpi

Per arrivare agli obiettivi in attacco il Milan sarà costretto a sacrificare almeno uno dei suoi pezzi pregiati. Verso l’addio Gianluigi Donnarumma con il portiere che potrebbe finire al Real Madrid per una somma intorno ai 50 milioni di euro, facendo risparmiare ai rossoneri anche sull’ingaggio, percependo circa 6 milioni di euro all’anno. La partenza dell’estremo difensore permetterebbe al club di investire per sistemare le altre zone del campo ed attuare una nuova rivoluzione.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, COLPO IN CASA NAPOLI

Verso la permanenza invece Alessio Romagnoli con il capitano del Milan che potrebbe rinnovare con i rossoneri e prolungare la sua carriera a Milanello.

Gestione cookie