Calciomercato Milan, si decide in queste settimane il futuro di Paolo Maldini: ecco le condizioni per restare come direttore tecnico.
Il Milan avvia una vera e propria rivoluzione, lâennesima, dal punto di vista sia della squadra che dirigenziale. Eâ iniziato tutto con lâaddio di Boban e con la trattativa giĂ avviata per Rangnick sulla panchina al posto di Pioli nella prossima stagione. A seguire, ci saranno sicuramente diverse cessioni importanti, con Gazidis che vuole concentrare le sue energie su un progetto giovane e sostenibile dal punto di vista economico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, le ultime di Sky su Tonali
In bilico a questo punto il destino di Paolo Maldini. Il direttore tecnico rossonero non è in piena sintonia con le idee della societĂ e secondo âSport Mediasetâ avrĂ , quando la situazione lo permetterĂ , un colloquio con i vertici societari per definire la situazione. Maldini non accetterebbe un demansionamento e per restare chiederebbe maggior voce in capitolo sul mercato e su questioni di campo e spogliatoio, insieme al direttore sportivo Massara. I rapporti con Gazidis, si legge, sono buoni, ma lâex numero tre vuole avere un ruolo importante nellâennesimo tentativo di ripartenza societario. Altrimenti, dirĂ addio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il rinnovo a sorpresa
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad…
Il Milan vorrebbe cosĂŹ chiudere subito per i nuovi colpi estivi. Spunta il nuovo intreccio…
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…