Calciomercato Milan, ultimatum Maldini

Calciomercato Milan, si decide in queste settimane il futuro di Paolo Maldini: ecco le condizioni per restare come direttore tecnico.

Calciomercato Milan
Maldini @ Getty Images

Il Milan avvia una vera e propria rivoluzione, l’ennesima, dal punto di vista sia della squadra che dirigenziale. E’ iniziato tutto con l’addio di Boban e con la trattativa già avviata per Rangnick sulla panchina al posto di Pioli nella prossima stagione. A seguire, ci saranno sicuramente diverse cessioni importanti, con Gazidis che vuole concentrare le sue energie su un progetto giovane e sostenibile dal punto di vista economico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, le ultime di Sky su Tonali

In bilico a questo punto il destino di Paolo Maldini. Il direttore tecnico rossonero non è in piena sintonia con le idee della società e secondo ‘Sport Mediaset’ avrà, quando la situazione lo permetterà, un colloquio con i vertici societari per definire la situazione. Maldini non accetterebbe un demansionamento e per restare chiederebbe maggior voce in capitolo sul mercato e su questioni di campo e spogliatoio, insieme al direttore sportivo Massara. I rapporti con Gazidis, si legge, sono buoni, ma l’ex numero tre vuole avere un ruolo importante nell’ennesimo tentativo di ripartenza societario. Altrimenti, dirà addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il rinnovo a sorpresa

Gestione cookie