Calciomercato Milan, ufficiale: lascia i rossoneri

Prima cessione per il Milan in questo calciomercato con i rossoneri che lasciano partire Andrea Conti al Parma in prestito con obbligo di riscatto. Arriva il comunicato da parte del club meneghino.

Calciomercato Milan
Milan © Getty Images

Milan, ufficiale la cessione di Andrea Conti

Il Milan ha ufficializzato la prima cessione in questo calciomercato con i rossoneri che hanno lasciato partire Andrea Conti al Parma in prestito con obbligo di riscatto. Questo il comunicato del club meneghino: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di opzione per l’acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Andrea Conti al Parma Calcio 1913. Il Club ringrazia Andrea per la professionalità sempre dimostrata e gli augura il meglio per il prosieguo della Stagione Sportiva”.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ARRIVA IL DIFENSORE

Calciomercato Milan, un nuovo terzino in arrivo

Con la partenza del laterale ex Atalanta, il Milan tornerà sul mercato per cercare un terzino che possa rappresentare un’alternativa a Theo Hernandez per la seconda parte del campionato. Il primo obiettivo è rappresentato da Firpo del Barcellona con il giocatore che sta valutando se lasciare i catalani per rappresentare l’alternativa al francese nel club meneghino.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, LE IDEE A SINISTRA

Nella giornata di oggi il Milan potrebbe chiudere per l’acquisto di Tomori dal Chelsea con il centrale che dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto alla corte di Pioli.

Impostazioni privacy