Calciomercato Milan, UFFICIALE: ecco Gazidis che lascia l’Arsenal e diventa il nuovo amministratore delegato del club rossonero.
CALCIOMERCATO MILAN – Adesso non ci sono più dubbi: Ivan Gazidis dice addio all’Arsenal ed è il nuovo amministratore delegato del Milan. Lo riferisce lo stesso club inglese attraverso questo comunicato: “Ivan Gazidis lascia il club per andare al Milan”. Ecco, inoltre, la nota del Milan:”AC Milan comunica che Ivan Gazidis ha accettato la proposta di assumere il ruolo di amministratore delegato (CEO) del Club. Mr. Gazidis comincerà nel nuovo ruolo a partire dal 1° dicembre 2018″. >>> GAZIDIS AL MILAN
E’ arrivato a parametro zero dopo lo svincolo dall’Amburgo, ma potrebbe già essere arrivata al capolinea l’avventura di Alen Halilovic al Milan. Il 22enne croato ha fin qui deluso le aspettative e si appresta a fare ritorno in Spagna: Halilovic potrebbe trasferirsi all’Espanyol in prestito semestrale. Negli ultimi giorni già ci sarebbero stati diversi contatti tra le due società e l’affare sembra ormai ben avviato verso il felice epilogo. La sua avventura al Milan, dunque, sembra già essere giunta al capolinea: come la prenderanno i tanti sostenitori del ‘Diavolo’? >>> HALILOVIC VIA DAL MILAN: ECCO LA SITUAZIONE
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…