Calciomercato Milan, tutto fatto: entro poche ore l’annuncio ufficiale

Oramai in casa Milan sembra tutto fatto, e per l’annuncio ufficiale è questione di ore: scopriamo di quale trattativa stiamo parlando e i dettagli di essa.

Maldini e Pioli vogliono trattenere Ibra
Maldini e Pioli, Milan © Getty Images

Il Milan, reduce da un brutto stop casalingo contro il Sassuolo di De Zerbi, che ha sbancato San Siro grazie alla doppietta del neroverde classe 2000 Giacomo Raspadori, deve sfruttare tutte le energie rimaste per centrare l’importantissimo obiettivo stagionale del piazzamento in Champions League, competizione nella quale i rossoneri mancano dal lontano 2013.

A quanto pare però, la dirigenza del Milan non si sarebbe persa d’animo per questa sconfitta, e anzi, si sarebbe subito messa al lavoro per quanto riguarda la complicata situazione rinnovi in casa rossonera, tanto che per uno di essi sarebbe atteso l’annuncio ufficiale entro poche ore…

LEGGI ANCHE >>> Milan, senza Champions rischia anche Pioli: gli scenari

LEGGI ANCHE >>> Superlega, sanzioni in arrivo: Champions League a rischio!

Rinnovo Ibra-Milan: a breve l’annuncio ufficiale

Calciomercato Milan
Ibrahimovic © Getty Images

Oramai infatti, il rinnovo di Ibra, che già nei giorni scorsi era ai dettagli, oramai è cosa fatta. Zlathan Ibrahimovic quindi rinnoverà con il club rossonero per un’ulteriore stagione, e in serata sarà a Casa Milan per firmare il contratto vero e proprio. L’annuncio è già stato praticamente anticipato dai canali social rossoneri, che hanno pubblicato dei post con indizi qua e là per creare suspense.

Ora, il principale obiettivo dello svedese, che arriverà ad almeno 40 anni suonati con la maglia rossonera, sarà quindi quello di poter tornare nel breve tempo possibile a disposizione di mister Pioli, dopo l’affaticamento muscolare che la scorsa giornata l’ha tenuto in tribuna, e di riuscire a ritornare, anch’egli, a disputare un match di quella maledetta Champions League che ancora gli manca nel suo palmares. Zlathan IZ back.

Impostazioni privacy