Calciomercato Milan, tutto fatto: ceduto Conti in Serie A

Il Milan ha chiuso una cessione in questa sessione di calciomercato. I rossoneri salutano Andrea Conti che passa al Parma che ha battuto la concorrenza della Fiorentina per l’esterno destro.

Calciomercato Milan
Conti (Getty Images)

Calciomercato, Conti passa al Parma

Il Milan cede Andrea Conti al Parma. Stando a quanto affermato da Sky i rossoneri avrebbero trovato l’accordo con i ducali per il passaggio dell’esterno destro alla corte di D’Aversa. Un rinforzo importante per la squadra ducale che è alla ricerca della salvezza dopo una prima parte di campionato sotto tono. Battuta quindi la concorrenza della Fiorentina che aveva provato a prendere il giocatore per sostituire Lirola, passato al Marsiglia.

LEGGI ANCHE >>> CAGLIARI-MILAN STREAMING, COME VEDERLA

https://www.youtube.com/watch?v=PJvzDmGNSpI&ab_channel=TriangoloEditore

Calciomercato Milan, parte Conti e arriva Tomori

Il Milan ha dato l’ok alla cessione dell’ex giocatore dell’Atalanta in prestito con obbligo di riscatto avendo di fatto chiuso con il Chelsea per l’acquisto di Tomori, difensore centrale che andrà a rinforzare la retroguardia a disposizione di Pioli. Il primo sostituto di Calabria diventerà di fatto Kalulu che tornerà ad agire da terzino destro mentre Dalot sarà il vice Theo Hernandez, scendendo in campo anche a Cagliari vista l’indisponibilità dell’esterno francese.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ALTRO COLPO IN ARRIVO

Calciomercato Milan
Maldini (Getty Images)

Milan che ha chiuso anche per l’arrivo di Mario Mandzukic che firmerà con i rossoneri fino a fine campionato con un rinnovo automatico di un altro anno in caso di qualificazione alla prossima Champions League degli uomini di Pioli.

Impostazioni privacy