Calciomercato Milan, tutto fatto: arriva un attaccante

Calciomercato Milan, tutto fatto: arriva un promettente attaccante che a breve firmerà proprio con la compagine rossonera.

CALCIOMERCATO MILAN – Colpaccio in prospettiva del Milan, che si assicura le prestazioni di un giocatore dal futuro assicurato. Il personaggio in questione è Emil Roback, attaccante classe 2003 di proprietà dell’Hammarby, club di cui è comproprietario Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riferito in questi minuti dalla redazione di ‘Sky Sport’, i contatti tra le due società starebbero andando ancora avanti e l’accordo definitivo sarebbe stato raggiunto sulla base di circa 1,5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rinnovo Ibrahimovic, cifre e bonus: i dettagli – VIDEO

Calciomercato Milan, colpaccio in attacco

Roback, secondo gli addetti ai lavori e secondo alcuni giornalisti svedese, avrebbe le caratteristiche di un centravanti moderno, ovvero rapido nel movimenti e particolarmente efficace in fase realizzativa. Il giocatore nelle prossime ore dovrebbe sbarcare nel capoluogo meneghino per sottoporsi alle visite mediche di rito e per iniziare ufficialmente la sua nuova avventura con il Milan di Pioli. Milan, dunque, letteralmente scatenato sul mercato anche per quel che riguarda il panorama dei giovani talenti da inserire immediatamente all’interno della propria rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, in tre verso Torino

Gestione cookie