CALCIOMERCATO MILAN: IN ESTATE PAQUETA SARÀ CEDUTO – Se c’è una cosa certa, o quasi, è che in estate Lucas Paqueta lascerà il Milan. Il talento brasiliano, arrivato un anno e mezzo fa in rossonero, non è riuscito a calarsi nell’ambiente milanista, tanto che la sua partenza sembra ormai imminente. Nonostante una stagione non al top, anzi, il giocatore verdeoro ha ancora discreto mercato.
Calciomercato Milan: Paqueta conteso tra Italia e Portogallo
Paqueta era stato acquistato dal duo Maldini-Boban e arrivò in Serie A con la nomina di possibile “nuovo Kaka”. Il trequartista ex Flamengo però non ha convinto, se non nelle primissime uscite in rossonero, e da mesi non ha più una vera chance con la maglia del Diavolo. In Italia però il giocatore è seguito dalla Fiorentina, ma ci sono estimatori anche all’estero. Il Benfica infatti lo monitora con interesse.
Leggi anche–> Fiorentina, caccia al nuovo bomber
Calciomercato Milan, quale destino per Paqueta?
A Firenze Paqueta sarebbe al centro del progetto sportivo di Comisso. Con Chiesa quasi sicuro partente, Paqueta dovrà essere il nuovo giovane dal quale ripartire. Occhio però al Benfica, che in rosa ha Danilo, centrocampista offensivo classe 1999 che interesse e molto al Milan. I due club potrebbero imbastire uno scambi tra i giocatori.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Paqueta, le migliori giocate in rossonero