Calciomercato Milan, tutto deciso: Bonaventura

Calciomercato Milan, tutto deciso: Bonaventura. Il futuro del centrocampista sembra essere definitivo. 

Bonaventura
Bonaventura © Getty Images

Calciomercato Milan, tutto deciso: Bonaventura

MILANO – Giacomo Bonaventura si prepara a dire addio al Milan. La ripresa del campionato non dovrebbe far cambiare idea al calciatore che è pronto a dire addio ai rossoneri a parametro zero. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Pioli è pronto ad utilizzare la carta Jack per la volata finale prima di dire addio al calciatore.

Una perdita che si preannuncia molto importante per il Diavolo visto che in passato si è rivelato decisivo per il destino delle partite. Purtroppo nelle ultime settimane il rapporto tra le parti si è raffreddato con la separazione come unica strada possibile.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO MILAN, COLPO DI SCENA BENNACER

Il futuro di Bonaventura

Il futuro di Bonaventua sembra essere ormai segnato. La Roma è fortemente interessato al centrocampista in uscita dal Milan con Fonseca pronto a accogliere il mediano per cercare di rinforzare la rosa.

I giallorossi sembrano essere molto vicini al giocatore ma fin quando non c’è la firma nulla è assicurato. Torino, Napoli e Fiorentina continuano a spingere per avere il giocatore. Le trattative entreranno nel vivo solamente al termine di questa stagione con il futuro del giocatore che ormai è destinato ad essere lontano dal Milan.

LEGGI ANCHE —> BONAVENTURA ALLA ROMA, CI SIAMO

Impostazioni privacy