CALCIOMERCATO MILAN, IL GIOCATORE SALUTA A FINE STAGIONE– Tutto come da programma: Begovic, portiere arrivato nella sessione di gennaio in prestito per sei mesi, lascerà il Milan al termine di questa stagione.
L’affare che ha portato il portiere di proprietà del Bournemouth a Milano si basa su un prestito secco per 6 mesi, senza diritto o obbligo di riscatto da parte dei rossoneri. Il Milan quindi farà scadere il prestito di Begovic, per poi stringergli la mano e salutarlo per il ritorno in Premier League. L’estremo difensore di nazionalità bosniaca era arrivato per sostituire il partente Reina e, prima della sospensione del campionato, ha collezionato appena una presenza.
Leggi anche –> Milan, le ultime notizie di mercato
Certo è che il Milan sarà particolarmente impegnato sul mercato per cercare il nuovo portiere. Donnarumma infatti con tutta probabilità saluterà i rossoneri: Raiola vuole portarlo in un top club per competere ai massimi livelli in Europa, possibilità che il Diavolo non gli può garantire a breve termine. Detto della partenza già concordata di Begovic, Gazidis si concentrerà su due profili: quello di Meret del Napoli e di Musso dell’Udinese.
Leggi anche–> Milan, Juventus “alleata” per l’arrivo di un centrocampista
Milan, Begovic e la prestazione contro la Fiorentina
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…