Calciomercato Milan, tutti pazzi per Piatek ma nessuna offerta

Piatek Milan
Piatek © Getty Images

Calciomercato Milan, tutti pazzi per Piatek ma nessuna offerta. Il futuro del polacco continua a restare in dubbio.

MILANO – Quale sarà il futuro di Piatek? Il polacco continua ad essere al centro del mercato anche se da parte delle squadre interessate non è arrivata nessuna offerta. L’arrivo di Ibrahimovic potrebbe portare i rossoneri a privarsi del Pistolero con attestati di stima arrivati sia dall’Italia che dall’estero. Il problema? La richiesta da parte dei rossoneri che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Per questo nelle prossime settimane si proverà ad ascoltare l’entourage del giocatore per cercare di capire la sua volontà.

LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL MERCATO DEL MILAN

Le squadre interessate

Sono diverse le squadre che nelle ultime ore hanno espresso il proprio interesse per Piatek. In Italia il giocatore è finito nel mirino di Fiorentina e Napoli anche se in questi minuti indiscrezioni parlano di un sondaggio da parte della Roma.

Una trattativa non semplice da portare a termine visto che il Milan ha ribadito la propria richiesta di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Per questo l’ipotesi principale sembra essere quella di un trasferimento all’estero.

Piatek
Krzysztof Piatek (Getty Images)
Impostazioni privacy